#photocontestQR2017

PARTI PER IL CUORE MAGICO DELLA MAREMMA E VINCI CON UN CLICK

Soggiorna nell’Agriturismo Quercia Rossa e vinci una vacanza immerso nel più intatto paesaggio della Toscana con una Gold Gift Card per completare il soggiorno immersi nella natura, fra relax, terme, escursioni e sapori.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE. Per partecipare scatta una fotografia nella ‘Maremma toscana’ compresa nel territorio dei comuni di Manciano, Pitigliano, Sorano, Capalbio, Orbetello, Magliano in Toscana e Sorano. Partecipare è semplice:

  • accedi al profilo Instagram;

  • cerca e segui il nostro ‘account ‘querciarossa’ Agriturismo Quercia Rossa – Saturnia;

  • scegli la foto con cui si desideri partecipare, taggala ‘querciarossa’, compila la didascalia con l’hashtag #photocontestQR2017, la categoria nella quale inserire la foto (vedi sotto) e il titolo che le hai attribuito;

  • inviare il file originale della foto per mail a photocontest@querciarossa.net.

CATEGORIE. La foto proposta deve appartenere ad almeno una delle seguenti quattro categorie:

  • Food and Life at the Quercia Rossa”: dove amici, famiglia, animali e lo stesso Agriturismo Quercia Rossa e sono I protagonisti delle foto;

  • Nature and Landscapes”: foto con oggetto la natura, le essenze vegetali, gli animali della ‘Maremma toscana’ , i campi e il paesaggio.

  • Art and History”: foto scattate durante la visita di areee archeologiche, musei, chiese o collezioni dp’arte prvat esistenti in ‘Maremma toscana’ .

  • Photos by Kids”: immagini della vita della ‘Maremma toscana’ colte da bambini e ragazzi di età non superiore ai 15 anni.

REQUISITI. Il PhotocontestQR2017 è aperto a tutti gli ospiti che hanno visitato l’Agriturismo Quercia Rossa durante la stagione 2017 provenienti da qualunque paese del mondo, che abbiano compiuto almeno 13 anni, con esclusione dei direttori di agenzie di viaggio ed impiegati degli uffici turistici comunali, provinciali e regionali italiani, delle imprese commerciali e delle società in genere. Vi chiediamo di essere gli autori della fotografia che partecipa al PhotocontestQR2017 e di avere il consenso delle persone che sono incluse nella foto. 

FORMATO. Le foto candidate devono essere in formato digitale e inviate elettronicamente. Non è ammessa l’alterazione del file digitale o la combinazione di foto multiple. Il file deve essere di almeno 1,2 megapixel, in alta risoluzione. E’ consentito ritagliare la foto e le correzioni delle tonalità di colore sono accettabili. Cornici, bordi, testo e altri inserimnti grafici non sono ammessi.

VINCITORE. L’unico criterio di vincita è il numero di ‘Mi piace’ ricevuti dalle foto su Instagram entro le ore 00:00 del 3 novembre 2017. Si aggiudica il premio la foto che in ciascuna categoria riceve il maggior numero di ‘Mi piace’ , con una soglia minima di 50 ‘Mi piace’ per ciascuna foto. In caso di pareggio la foto vincitrice verrà selezionata dall’Agriturismo Quercia Rossa. Foto illegali, diffamatorie o in qualsiasi maniera considerate oscene, a giudizio insindacabile dell’Agriturismo Quercia Rossa, saranno squalificate. La verifica dei ‘Mi piace’ ricevuti e la comunicazione del vincitore avrà luogo entro il 30 novembre 2017. In caso tu non sia stato contattato entro tale data potrai dedurne che la tua foto non è risultata vincitrice.

IL PREMIO. E’ previsto un premio per ciascuna categoria costituito da un soggiorno di 1 notte per 2 persone presso l’ Agriturismo Quercia Rossa con inclusa una Gold Gift Card per completare il soggiorno con escursione a cavallo, accesso alle terme di Saturnia, una deliziosa cena a base di prodotti biologici e una confezione dei nostri vini pregIati.

Dopo aver ricevuto la mail di conferma di attribuzione del premio è possibile effettuare la prenotazione che verrà completata dalla mail di conferma inviata dalla reception dell’Agriturismo Quercia Rossa (dall’indirizzo info@querciarossa.net). Il premio deve essere accettato dal titolare ed è trasferibile ad una persona diversa dal vincitore. L’Agriturismo Quercia Rossa si riserva il diritto di sostituire il premio o una sua parte con uno uguale o di valore maggiore. Se il vincitore è un minore, uno dei suoi genitori deve accettare il premio in suo nome.

L’invio della foto implica la dichiarazione che la foto non è stata precedentemente pubblicata, esibita in pubblico o selezionata in altro contest. Partecipando al concorso dichiari inoltre che la foto non viola i diritti di terze parti o alcuna legge vigente. Le foto inviate sono rese disponibili all’Agriturismo Quercia Rossa come condizione per la partecipazione al PhotocontestQR2017 e per il ricevimento del premio.